Loading...


mercoledì 10 giugno 2009

Nuovi ribbon per l'iniziativa I HATE IE6 di Ragnarøkkr's Blog

EDIT: l'iniziativa è stata definitivamente abbandonata in quanto non ha più senso odiare un browser ormai morto e sepolto (o almeno, per me lo è).
Chi segue questo blog da diverso tempo, sicuramente avrà fatto caso all'iniziativa I HATE IE6. Il suo scopo (come moltissime altre iniziative simili a questa) è quello di gridare a tutti la propria disapprovazione nei confronti di un browser datato, pieno di irritanti bug e assolutamente non conforme agli attuali standard web, quale è Internet Explorer 6, spina nel fianco di ogni web designer.

Tramite questa iniziativa era possibile, copiando del semplice codice HTML nel proprio sito/blog, aggiungere un ribbon con, appunto, la scritta I HATE IE6. Ebbene, ora è disponibile il codice necessario affinché sia possibile aggiungere questo ribbon in uno qualsiasi dei quattro angoli della finestra del browser.

Di seguito, i ribbon disponibili:





1 commento:

  1. La sua larga diffusione è dovuta a tutte quelle aziende che usano i loro pc prettamente per lavoro. Lo so che è una grana, a me fa un rigo bianco sul lato destro del template che non so come salta fuori! Guarda tu stesso in Awuanda . Prima o poi sparirà, comunque, tranquillo!

    RispondiElimina

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected