Loading...


martedì 18 dicembre 2007

E un altro anno volge al termine...

La fine dell'anno si avvicina, le feste natalizie sono quasi alle porte, e come da prassi in questi periodi, si tirano le somme su ciò che si è o non si è fatto e si fanno buoni propositi per l'anno venturo.

Certo non starò qui ad annoiare tutti con fatti ed eventi accadutimi nell'arco di questo 2007, ma mi piacerebbe poter ringraziare tutti coloro che, durante l'anno, sono passati a visitare questo blog, contribuendo così alla sua crescita. Il solo fatto che qualcosa come 1878 visitatori unici abbiano fatto visita a questo blog, per un totale di circa 2440 visite totali e 3453 pagine visualizzate da quando ho iniziato a bloggare sino ad oggi, beh... credo che qualsiasi blogger che dal nulla incominci questa divertente avventura, proprio come me, non possa che essere contento di tutto ciò, incentivandolo a continuare e, ovviamente, migliorare sempre di più.

Ecco uno stralcio delle statistiche che ho potuto raccogliere (fonte Google Analytics - dal 01-apr-07 al 17-dic-07):

Visite totali . . . . . . . . . . 2440
Pagine visualizzate. . . . . .3453
Visitatori unici . . . . . . . . 1878

con una frequenza di rimbalzo diminuita del 30% ca. da quando ho iniziato a postare!

Mi piace altresì sottolineare come di queste più di 2400 visite:

Firefox . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1474 . . 60,41%
Internet Explorer . . . . . . . . . . . . . . . 832 . . 34,10%
Opera . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 43 . . 1,76%
Konqueror . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 33 . . 1,35%
Mozilla . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 26 . . 1,07%
Safari . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 25 . . 1,40%
Altro (Mozilla Compatibile Agents, Camino, Netscape, ....) . . 7 . . . 0,29%

ben il 60% di esse è stato generato con Firefox, rimarcando ancora una volta la genuinità di questo ottimo software open-source.

(mi scuso per il poco bel allineamento dei dati ma ho qualche problemino con le tabelle :-( )

Che dire... con la speranza di riuscire a fare sempre meglio per il futuro, mando a tutti un enorme GRAZIE per la fiducia e l'interesse.

Colgo inoltre l'occasione per fare a tutti gli auguri di BUON NATALE e di un FELICE ANNO NUOVO!!! E se vi fa piacere, potete lasciarmi i vostri auguri nei commenti.


(clicca sull'immagine per ingrandirla)


... ah, e siccome diverse visite le ho ricevute anche da utenti stranieri ...

THANKS TO ALL, FOLKS!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected