Loading...


domenica 5 luglio 2009

Hack per per l'addon Update Notifier

Update NotifierPer tutti coloro che sono abituati ad utilizzare questo prezioso addon di Firefox, e, con l'aggiornamento all'ultima versione del browser (3.5) si vedono costretti a fare a meno delle sue funzioni, ecco un versione modificata di Update Notifier.

Update Notifier, è un addon per Firefox, il cui compito è verificare automaticamente la presenza di versioni aggiornate degli addon da noi installati nel Panda Rosso. Il problema è che attualmente queso addon non è più stato aggiornato (l'ultima versione è la 0.1.5.4 datata 5 giugno 2008), e non è quindi supportato dall'ultimissima versione di Firefox.

Cercando un po' ho trovato che il problema, causa di questa incompatibilità, è dato dal fatto che l'estensione, non essendo più stata aggiornata, ha impostati come parametri richiesti per l'installazione che la versione del browser non sia maggiore della 3.0.*, rifiutando quindi ogni versione superiore.

Per ovviare al problema, in attesa che l'autore decida di aggiornare questo semplice ma utilissimo addon, potete scaricare da questo link una versione modificata che vi permette di utilizzare Update Notifier anche su Firefox 3.5.

EDIT: 05.07.09 - proprio oggi è stata rilasciata la nuova versione (0.1.5.5) compatibile con Firefox 3.5.

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected