Loading...


lunedì 4 maggio 2009

Contest: Slevino ti regala un account Premium Megaupload a VITA

Preparati a strizzare gli occhi, pensi di stare ancora nel tuo morbido e comodo letto? fidati non è così. Slevino per festeggiare l’apertura del suo blog ha deciso di mettere in palio un bel account premium a VITA per Megaupload uno dei più importanti e affidabili servizi di file hosting nel web.



L’account in palio è stato legalmente acquistato e vale circa 200 euro.

Partecipare al concorso è semplicissimo infatti basta “copiare” questo articolo all’interno del proprio blog e/o sito.

I requisiti minimi son pochi ma necessari:

- Avere un sito/blog aperto da almeno due settimane oltre ai vari siti/blog su domini sono supportati anche gli Spaces di MSN, blog di Wordpress.com, BlogSpot, Splinder e così via…;

- Il sito deve essere costantemente aggiornato, altrimenti verrà scartato automaticamente;

Il contest avrà una durata di un mese, Quello che segue è la descrizione del funzionamento di tale contest:

Ad ogni blog iscritto verrà assegnato un numero, però, se ad esempio un blog, possiede un pagerank superiore a 0 o 1 ,verranno assegnati tanti numeri quanto è uguale il pagerank ad esempio se il pagerank del sito 1 è uguale a 4 al sito 1 saranno assegnati 4 numeri ad esempio: 2, 3, 4,5. I numeri assegnati non possono essere assolutamente cambiati. Una volta chiuse le iscrizioni (8/5/2009) tramite il servizio offerto dal sito RANDOM.ORG verrà generato un numero, questo di conseguenza corrisponderà ad un blog, il blog che avrà come numero il numero generato si aggiudicherà il fantastico premio da Slevino messo in palio.

PS: Per verificare a quanto equivale il pagerank del proprio sito, utilizzare il seguente servizio: Google Parameter

Con questo, io, Ausoni Romeo // Slevino vi saluto e auguro a tutti gli iscritti di vincere.

NB: Mi raccomando dovete copiare, interamente, questo articolo e inserirlo nel vostro blog e/o sito. Una volta fatto segnalate il link al vostro articolo commentando l’articolo madre su Slevino.org

1 commento:

  1. Ciao! Anche Freeplatz.com ha lanciato un contest, regaliamo un account a scelta tra Megaupload e Rapidshare e altri premi per pubblicizzare al meglio il tuo blog! la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Inoltre l’estrazione avverrà con i numeri del lotto, per tutelare tutti i partecipanti da imbrogli di vario genere :) Se vuoi partecipare affrettati perchè mancano solo 3 giorni! Questo è il link del concorso: http://www.freeplatz.com/freeplatz-vi-regala-un-account-rapidsharemegaupload-e-altro/ . Grazie Ciao!

    RispondiElimina

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected