Loading...


mercoledì 13 maggio 2009

Ragnarøkkr's Blog approda su Facebook!

Certo, Facebook ormai non è più una novità, tutti ne parlano, in molti lo utilizzano quotidianamente per mantenere i propri contatti privati e/o di lavoro. Sempre un numero crescente di aziende inizia ad usufruire di questo servizio, sfruttando il rapporto diretto con i propri utenti per garantire una qualità sempre al passo con le richieste di questi ultimi.

Io sono sempre un po' restio nei confronti di questi social network dove tutti conoscono tutti, solo per fare vedere che si è popolari, ma devo ammettere che, dopo le prime esperienze con questo servizio, non posso certo parlarne in negativo (a parte qualche problema di localizzazione nella nostra lingua), in quanto è stato in grado di farmi ritorvare amici di cui avevo perso i contatti da molti anni.

Sempre più convinto della genuinità di questo sistema, annuncio, quindi, che da oggi è possibile trovarmi anche su Facebook, inoltre, ho aperto un nuovo gruppo dedicato a questo blog, intitolato (guarda caso :-)) Ragnarøkkr's Blog.

Vi aspetto numerosi! Un saluto! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected