Loading...


sabato 22 marzo 2008

"L'idiozia è una scienza sempre in evoluzione" :-(

Non è nella mia natura fare polemiche per cose futili e stupide come questa e spero mi possiate perdonare per questo post che nulla a che vedere con lo scopo di questo blog. Certamente non intendo, in futuro, ritornare su questo argomento che non ha ne capo ne coda.

Come dice il titolo di questo post, l'idiozia è una scienza sempre in evoluzione, proprio perchè come molte altre attitudini proprie delle persone, anche l'idiozia è una capacità che si affina con il tempo, sfociando in colorite e sempre esilaranti trovate, come una delle tante mail giuntemi oggi (cliccate sull'anteprima se volete vedere il testo della mail).

Io mi sono sempre ritenuto una persona abbastanza corretta e rispettosa nei confronti delle altre persone, chiunque esse siano, soprattutto quando queste persone mettono a disposizione della collettività, le proprie risorse di tempo, capacità, conoscienza, ecc. e non esigono nulla i cambio. Nei riguardi di queste persone mi levo tanto di cappello. Se sulla Terra ci fosse tanta gente così, potremmo vivere decisamente in un mondo migliore...ma ahimé non è così. Il mondo è dei furbi, degli ignoranti, degli stupidi (e mi fermo con gli insulti per motivi di tempo e buon gusto). Ne è la riprova il fatto che le menti eccelse di ogni epoca sono quasi sempre state bistrattate, incomprese o derise, per essere veramente capite solo molto tempo dopo, e tutt'oggi i veri geni, in pochi li conoscono bene, la maggior parte della gente semplicemente non li conosce o li ignora, appunto.

Ritengo sia una vera tristezza che nell'era delle grandi comunità di utenti di tutto il mondo, nell'era di Internet, dove ogni muro viene abbattuto, dove tutti possono comunicare con tutti e condividere ogni sorta di esperienza, idea e/o pensiero, esistano ancora delle "persone" (e qui devo chiedere scusa a tutta la categoria delle PERSONE che si sentono offese per il paragone), se così si possono chiamare, la cui unica massima attività cerebrale sia quella di attivare quella piccolissima porzione di cervello per mettere in funzione le dita e scrivere questo genere di insulti (al quanto infantili, stupidi, e limitati, oltretutto, in quanto anche mia nipote di 1 anno saprebbe comporre insulti sicuramente più coloriti ed esilaranti).

So bene che questo post non risolverà il problema, ma credo che chiunque abbia un blog e metta a disposizione il proprio tempo libero e le proprie esperienze/capacità (di qualsiasi grado esse siano), la possa pensare allo stesso modo (mi piacerebbe conoscere la Vostra opinione in merito).

Ripeto che non intendo più tornare sull'argomento. L'unica cosa che mi rammarica è che se la cosa continuerà a questo od un maggior ritmo, mi vedrò costretto a rimuovere il modulo dei contatti, rinunciando a poter dialogare con persone con problemi simili ai miei e certamente meritevoli di ogni aiuto possibile da parte mia.

Un ringraziamento a tutti per la fiducia mostrata sino ad oggi nei miei confronti. Grazie mille a tutti... ah... e BUONA PASQUA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected