Loading...


lunedì 3 marzo 2008

Un giorno triste per Ezmo

In un mio precedente post parlavo di Ezmo, un interessante servizio online tramite il quale era possibile condividere ed ascoltare ovunque i propri brani musicali. Parlo al passato perchè, purtroppo, mi è appena giunta una mail dove viene spiegato che, a causa dei costi di gestione di tutta l'infrastruttura, non corrisposti da una fruizione adeguata di questo servizio, da parte dell'utenza, il team che ha messo in piedi Ezmo ha deciso di mantenere online il servizio fino al 14 di marzo. Dopo tale giorno non sarà più possibile fruire di tale servizio e tutti gli account e brani attualmente memorizzati sui server di Ezmo, verranno cancellati.

Ancora una volta un giorno triste per un servizio che, seppure con qualche pecca di gioventù, secondo me meritava maggior attenzione ed interesse. Spero che questo sia solo un momento negativo passeggero, e che si possa presto ritornare ad utilizzare Ezmo, magari con funzionalità migliorate.

Un "in bocca al lupo" al team di Ezmo.

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected