Loading...


mercoledì 25 giugno 2008

Vuoi vincere un MacBook Air?




Ecco una bella (e direi anche azzeccata ;-) iniziativa dai ragazzi del blog GuadagnoRisparmiando. Fino al 10 luglio sarà possibile partecipare a questa interessantissima operazione di marketing attraverso la quale si potrebbe venire sorteggiati per la vincita di un bellissimo (e costoso :-) MacBook-Air della Apple. Partecipare e piuttosto semplice, basta avere un sito/blog/microblog qualsiasi (anche di MySpace o Live Spaces), anche appositamente creato per l'occasione, e seguire i passi descritti nel post di GuadagnoRisparmiando.
Quindi che dire, l'idea è allettante, la proposta è invitante....in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.

Contattami

Tuo nome
Indirizzo email
Oggetto
Messaggio
Image Verification
Please enter the text from the image [ What's This? ]
Powered by www.emailmeform.com

www.

 

©2007-2011 by Ragnarøkkr's Blog - Creato da Ragnarøkkr a.k.a. Marco Trulla

Tutto il materiale - di qualsiasi natura esso sia - contenuto in questo blog e/o qualsiasi pagina ad esso relativa, archivi del blog inclusi, salvo dove espressamente indicato, è di esclusiva proprietà di Marco Trulla. È vietata la riproduzione, anche parziale, di tutto il contenuto del blog senza previa autorizzazione scritta del suo autore (cioè IO!). E' possibile riproporre liberamente solo brevi estratti dei post citando l'autore e inserendo link follow verso la fonte originale.

MyFreeCopyright.com Registered  Protected