In un mio precedente
post parlavo di Ezmo, un interessante servizio online tramite il quale era possibile condividere ed ascoltare ovunque i propri brani musicali. Parlo al passato perchè, purtroppo, mi è appena giunta una mail dove viene spiegato che, a causa dei costi di gestione di tutta l'infrastruttura, non corrisposti da una fruizione adeguata di questo servizio, da parte dell'utenza, il team che ha messo in piedi Ezmo ha deciso di mantenere online il servizio fino al 14 di marzo. Dopo tale giorno non sarà più possibile fruire di tale servizio e tutti gli account e brani attualmente memorizzati sui server di Ezmo, verranno cancellati.
Ancora una volta un giorno triste per un servizio che, seppure con qualche pecca di gioventù, secondo me meritava maggior attenzione ed interesse. Spero che questo sia solo un momento negativo passeggero, e che si possa presto ritornare ad utilizzare Ezmo, magari con funzionalità migliorate.
Un "in bocca al lupo" al team di Ezmo.
Nessun commento:
Posta un commento
Credo nelle libertà collettive ed individuali, tutti dovremmo avere il diritto di dire/scrivere ciò che pensiamo, ma dato che questo è un servizio per la collettività (più che personale), prego chiunque intenda lasciare un commento, di utilizzare un linguaggio civile e non offensivo nei confronti di tutti. Questo blog è moderato dall'autore. Ogni commento offensivo nei confronti di persone, animali, cose, religioni, idee, e quant'altro, non sarà accettato. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a questo blog con i loro commenti. Grazie.